Mastoplastica additiva Milano: bellezza e massima sicurezza

Aumenta il tuo fascino, ritrova il tuo benessere

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia estetica, praticato per aumentare il volume del seno. È il procedimento di chirurgia plastica più richiesto al mondo, perché permette di ottenere risultati notevoli a fronte di una breve degenza nella struttura preposta e tempi di recupero molto veloci. Si ricorre alla mastoplastica additiva principalmente per ragioni estetiche o, in alcuni casi, a seguito di terapie post-oncologiche legate al seno.


Per molte donne migliorare il décolleté significa valorizzare la femminilità e sentirsi a proprio agio il proprio corpo. Garantire la perfetta riuscita e la massima sicurezza dell’intervento è il dovere di ogni chirurgo estetico. Anche tu vorresti piacerti di più? Scopri i benefici della mastoplastica additiva e i migliori specialisti della mastoplastica additiva Milano.

Mastoplastica additiva: che cos’è e quando ricorrere alla chirurgia estetica

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica che consente di aumentare il volume del seno, attraverso l’applicazione sottocutanea di protesi. Sono molti i motivi che portano una donna a richiedere una mastoplastica additiva. In alcuni casi si ricorre a questo intervento per restituire tono al seno dopo la gravidanza e l’allattamento, a seguito di un’importante perdita di peso, o per l’avanzare dell’età. In altri casi con la mastoplastica additiva si correggono delle asimmetrie delle mammelle, oppure si aumenta il seno per renderlo più proporzionato alla fisionomia. Molte donne desiderano aumentare il loro seno semplicemente per piacersi di più. Tutte le richieste sono legittime e meritano di essere opportunamente valutate da medici qualificati per individuare le soluzioni esteticamente più