La mia mastoplastica additiva: il post-operatorio.

Studiavo all’università, e per un paio di settimane rimasi a casa di mia nonna per poter poi riprendere a frequentare le lezioni.

Feci, come vi raccontavo un solo controllo per levare i punti, ah! i drenaggi dopo 3 giorni me li levai da sola, il chirurgo mi aveva detto come fare al telefono.

francescadorio-post-operatorio

Mi sentivo però un po’ in ansia: non sapevo se li avevo levati nel modo corretto, sentivo bruciore e dolore i giorni successivi all’intervento ma non sapevo cosa e quanto antidolorifico potessi prendere, avevo delle domande e non avendo ‘rapporto’ con il chirurgo trovavo le risposte in internet sui forum di ragazze che avevano già effettuato l’intervento di mastoplastica additiva.

Il giorno poi, che andai per togliere i punti, il chirurgo mi disse che tutto stava procedendo bene, quando tolse le fasce e mi guardai allo specchio fu’ un’emozione fortissima, talmente grande che mi commossi nel vedermi finalmente come volevo, come desideravo, proporzionata e in armonia con il mio corpo.

Ero al settimo cielo e mi dispiaceva soltanto non poter condividere la mia felicità con nessuno, solo la mia nonna, era con me, anche lei felice nel vedermi finalmente con un seno.

All’inizio era un po’ duro e anche gonfio, ma dopo qualche mese diventava sempre meglio, morbido e con una forma sempre più naturale.

Oggi sono felice della mia scelta, tutto è andato bene, solo che, mi è mancato un punto di riferimento che non ho avuto, o meglio non ho trovato presso questo chirurgo.

Se tornassi indietro…

…to be continued